Diario di bordo 9 maggio 2012

Un consiglio spassionato: non fate mai, mai, mai, mai e poi mai un trasloco dopo aver passato tutto il pomeriggio precedente in un assolatissimo campo di beach volley. Peggio ancora se dopo anni che non praticate più quest’amato sport. Direi che non è stato esattamente piacevole!

La camera della vostra viaggiatrice è strapiena di oggetti, vestiti, cianfrusaglie, poster, collezione di boccali di birra, scarpe, libri e dvd, cavolate varie… e soltanto il 30% di tutto questo è attualmente ordinatamente inscatolato e messo da parte. E la cosa divertente è che devo aver finito tutto entro domani. E perché sei qui a scrivere se hai così tante cose da fare, direte giustamente voi? Beh, appunto perché le mie povere membra sono state messe K.O. dalla sfiancante giornata di ieri. E chi se l’aspettava di essere così fuori forma?

E’ tristissimo dover lasciare questa stanza, come già vi avevo anticipato; non credo che si possa mai essere pronti ad un momento come questo. Fortunatamente l’imminente partenza mi darà una gran mano a non pensare che il periodo più felice della mia vita sia praticamente finito… darei qualsiasi, qualsiasi cosa in mio possesso per tornare indietro di tre anni, anche se significherebbe fare nuovamente tutti gli esami, seguire tutte le lezioni, svegliarmi troppe volte con tre ore di sonno alle spalle, combattere con gli stessi malvagi professori! Varrebbe comunque la pena riaffrontare tutto, pur di avere nuovamente la possibilità di convivere daccapo con i miei stupendi coinquilini,  e rifare daccapo tutte le sfiancanti cazzate giovanili che non sto qui ad elencarvi.

Mi mancheranno da impazzire, tutto, tutti.

Annunci

Pubblicato il 9 maggio 2012, in Diario di bordo con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: