Mondo dei bloggers, Viaggiatrice ha bisogno di voi!

Signore e Signori,IMG_00000977

buonasera! Vi sono mancata? No, ma voi a me tantissimo! Il mio ultimo post risale ormai a qualche mese fa, ahimè l’università in dirittura d’arrivo (ebbene sì, tra meno di due mesi sarò una Viaggiatrice Laureata) portano via una parte considerevole del mio tempo, per cui ho dovuto abbandonare per un po’ questi schermi. Ed è proprio per l’imminente laurea che ho bisogno, ora, di TUTTI voi amici bloggers che così gentilmente mi seguite.

La mia tesi di laurea sarà sulla promozione e distribuzione delle destinazioni turistiche emergenti, con focus particolare sulla Malesia, la felice terra dove ho passato l’estate; volete essermi di grande aiuto? Cliccate di seguito e compilate il questionario, vi porterà via due minuti massimo e dareste un grande contributo alla mia ricerca. In cambio un graaaaaaande sorriso per tutti voi!! 🙂  —————>>

Il questionario mi sarà utile per capire il posizionamento della Malesia nella mente di noi viaggiatori italiani, le vostre abitudini in viaggio, le priorità e il vostro comportamento d’acquisto. E’ al 100% anonimo, veloce e semplice!

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHJlLXVUanhIWmttNTMwb3MxMWN0dmc6MQ

In attesa di potervi scrivere di nuovo, vi ringrazio se vorrete essermi d’aiuto. Stay traveller!

Viaggiatrice low cost

Pubblicato il 11 gennaio 2013, in Diario di bordo, Oltre il viaggio con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

Rispondi

