Non vi libererete facilmente di me. Le prossime avventure!

Fratelli, sorelle… Lo so. Chiedo venia.

Mi siete mancati troppo!

Sono passati mesi dall’ultimo aggiornamento! La vostra Viaggiatrice ha avuto un po’ da fare, eh già… da febbraio è ufficialmente diventata Dottoressa in Economia del Turismo. Tempo di cambiamenti, tempo di riflessioni, tempo di… viaggi!

Che ahimé non ci sono stati. Sono mesi ormai che non varco il confine italiano, dal lontano ottobre, e la voglia di espatriare e conoscere qualcosa di nuovo si fa sentire in modo impellente, quasi brucia… ma sembra che dovrò aspettare ancora.

La scelta del futuro, la pianificazione degli obiettivi… richiedono tempo e concentrazione. E la decisione di tentare l’espatrio per l’imminente specialistica, richiede tanta preparazione! Se tutto andrà bene da settembre mi ci trasferisco direttamente all’estero, dunque per il momento la qui presente Giulia dedica il suo budget alla scoperta di luoghi più vicini, che le faranno tanto sentire la mancanza della sua adorata Italia.

La meta scelta per la specialistica? Cruccolandia! Per alcuni nota come Germania… in quel di Cottbus, per il master internazionale in gestione dei siti UNESCO, che parecchio si avvicina alla mia disciplina preferita del Destination Management.

Dopo tutta questa abbondanta eterna noiosa premessa, che rappresenta per me un veloce ritorno a questi schermi, voglio presentarvi la meta della prossima gita fuori porta! Considerando che uno non visita mai le bellezze più vicine, questa volta non

ponza

uscirò neanche fuori dalla provincia: una nave porterà me e i miei scapestrati compagni di viaggio tra le bellezze delle Isole Ponziane, che vedo praticamente tutti i giorni da lontano ma non ho mai visitato. L’aliscafo salperà da Terracina il 29 maggio per riportarci indietro tre giorni dopo, e chissà se è vero quando si dice che quel  che succede sull’isola, RESTA sull’isola…

La vostra viaggiatrice vi manda un saluto enorme, a tutti voi che a tempo perso mi leggete; alla prossima per il resoconto del viaggio!

Annunci

Pubblicato il 13 maggio 2013, in Diario di bordo, Escursioni, Oltre il viaggio, Short breaks con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: